Verruca enorme sulla mano

Nell'avambraccio destro a 10 cm dal polso avevo due piazze triangolari è una ferita proprio tra le due che nel cicatrizzarsi si unirono e incominciarono a gonfiarsi in una verruca che si ingrossava sempre più, giunse alla sagoma di un pisello e poi di una bella nocciola, ma sempre sferica regolare è perfetta.

Nel frattempo non sapevo cosa volesse dire e provai a farmi consigliare prodotti quali magnesio vitamina C  selenio magnesio cloruro e altri prodotti naturali ma serviranno a poco e dopo molto tempo decisi di rivolgermi al dottor Stival di cui avevo molta stima. Mi dice che è difficile da contrastare con i soli fitopreparati o farmaci. Infatti provai a utilizzare il gel particolari su quella specie di verruca e questa divenne sempre più scura e comincio ad aprirsi come il cappuccio di un fungo, alla fine di un mese e mezzo cominciò ad odorare un po', provai con stuzzicadenti a fare pressione trasversalmente e si tagliò, sembrava budino inciso e così mi accorsi che andava a pezzi senza nessun dolore. Adagio adagio senza alcuna sensibilità la tolsi tutta era molto scura, praticamente carnemorta fino alla piccolissima radice rimasta due punti estrassi con la pinzetta quella che sembrava un doppio pelo e finisco cicatrizzarsi al completo in 2-3 giorni. Inoltre poco prima di rivolgermi al dottor Stival sentivo nel lato destro del cervello, tipo una vena sul cranio come un serpentello con sensazione fastidiosa che è arrivata nell'arco di 6/7 mesi: ora dopo i consigli del dottor Stival non c'è più.

Io ringrazio il dottor stival con tutto il cuore e la mente perché io stesso biologo per studi antichi e impegno di tanti anni ho potuto seguire con più scientificità il processo di miglioramento di auto guarigione da lui proposto.