NON VOGLIAMO, NON POSSIAMO, NON DOBBIAMO, CEDERE LA NOSTRA SOVRANITÀ SANITARIA A VERI SPECULATORI DENTRO OMS. SE NON POTETE RINUNCIARE PER AZIONI CONNESSE ALTRI DIREBBERO COLLUSE, ALMENO AGGIUNGETE UNA POSTILLA AGLI EMENDAMENTI ENTRO IL PRIMO DICEMBRE 2023. AFFINCHÈ OGNI DECISIONE PRESA DALL'OMS SIA LIBERAMENTE E VOLONTARIAMENTE CONSIDERATA E PRATICATA ED INTESA A SECONDA DELLA NAZIONE EUROPEA CONNESSA, SECONDO I PROPRI STANDARD SANITARI E PROFESSIONALI COME LEGITTIMI GOVERNI NAZIONALI.

Alla ca Presidente del consiglio Giorgia Meloni ai suoi ministri, ai politici, al governo e al Parlamento.
Vorrei/vorremmo porre all'attenzione una notizia che, se confermata, eliminerebbe ogni autonomia sanitaria nel nostro Paese delegando ogni decisione OMS su pandemie varie inventate, come quella del morbillo dello stafilococco dell'HERPER ZOOSTER delle scimmie (chiuse in più di 50 gabbie e zoo in tutta Italia) la quale trasmissione avviene solo per via SESSUALE. Sono cose dell'altro mondo, non certamente scientifiche, che rappresentano la distruzione di ogni scienza e coscienza di qualunque ricercatore o medico che preservi o salvi la popolazione italiana dal male inteso in senso lato, da chi intende continuare cosi' con pandemie infinite e inesistenti se non per ceppi endemici sempre esistiti e che sempre ci saranno senza portare i disagi o disastri trasmetti dalla informazione dalla tv. Per non parlare del covid e sue modificazioni con un siero genico vaccinale sperimentale oltre a essere inefficace, permette a chi lo usa di trasmettere il virus e diventare lui stesso portatore per carenza di difese immunitarie dopo la terza dose varianti e qualsiasi virus circolante. Come diceva il premio Nobel Montagner, deriso dai finti virologi televisivi senza accettare condizioni ormai note a tutti, provoca hiv per blocco delle difese immunitarie. Una gravissima reazione avversa non considerata fino ad oggi e con conseguenze gravissime che già noi tutti vediamo ed assistiamo ogni giorno nel nostro lavoro senza poter fare nulla poiché tutto e ripeto tutti questi eventi anomali per obbligo non si devono riferire alla finta vaccinazione che tanti e brutali effetti collaterali stà provocando anche nel tempo e che si manifesteranno continuamente anche dopo anni.

Oggi vi parlerò di un fatto di vitale importanza che richiede un'azione urgente da parte di tutti e di tutta la politica Italiana. Non c'è tempo da perdere perché se non facciamo nulla, entro il primo dicembre ci ritroveremo ad aver venduto la nostra sovranità sanitaria a Bill Gates che controlla come sappiamo OMS con i suoi fondi ossia non e' indipendente ma concussa con chi intende dirigere la sanità mondiale e questo al governo non può stare bene.
Ricordiamo a chi non lo sapesse che Bill, con i suoi Intrecci di associazioni, è il più grande finanziatore dell’OMS questo mi devo fare anche la cartina di tornasole in senso lato, penso che sappiate tutti. Cos'è una cartina di tornasole è una piccola striscia di carta imbevuta di tornasole che diventa rossa se immersa in una soluzione acida o Azzurra se la soluzione basica utilizzo la metafora della cartina di tornasole per indicare che vi sono delle questioni essenziali che rendono manifesto chi siamo interiormente al di là delle comuni apparenze.
Ebbene chi ha il dovere di informare o detiene il potere di agire e nulla farà su questa vicenda manifesta e peggio sarà per tutti sotto obblighi e lock down imposti direttamente dall'alto e spesso poco reali scientificamente come ho espresso sopra con alcuni esempi ma ce ne sarebbero molti altri come il riferimento all'ebola del nuovo virus x, che nessuno sa cosa sia e da dove provenga, o cosa sia, ma l’OMS ha già dato disposizione di pandemia. Siamo fuori da ogni realtà scientificamente provata e constatata, si viaggia nella manipolazione mentale della gente per diffondere vere e proprie identità inesistenti.

LO SCOPO E' CHIARO: TERRORIZZARE CONTINUAMENTE LA GENTE PER POI SOTTOPORLA AD OGNI SPERIMENTAZIONE POSSIBILE, E LO ABBIAMO VISTO CON IL COVID DEL RAFFREDDORE E DELL'INFLUENZA.

A suo tempo gli emendamenti al regolamento sanitario internazionale sono stati adottati. In occasione della 75a assemblea Mondiale della sanità il 27 Maggio 2022 in cui esiste un periodo di 18 mesi durante il quale il leader di ogni nazione può rifiutare gli emendamenti ai sensi dell'articolo 61 del regolamento sanitario internazionale con la scadenza per respingere gli emendamenti entro il primo dicembre 2023 che si avvicina rapidamente. Le nazioni quindi che non respingeranno queste decisioni di sovranità cederanno proprio la sovranità sanitaria allo OMS dandole, per esempio l'autorità di decidere in caso di dichiarazioni loro di pandemie quali misure adottare nei confronti della popolazione?

Vaccinazioni obbligatorie, lock down, passaporti vaccinali, mascherine ed altre misure restrittive, questo è il momento giusto per far sentire la propria voce. Leggiamo attentamente l'accurato messaggio di James Rudofsky, uno dei massimi esperti sulle vicende riguardanti l'OMS, rivolto ai leader di ogni singola nazione le rivolta ai singoli presidenti, regine e a ciascuna delle 194 nazioni che sono membri dell'organizzazione Mondiale della sanità al Lichtsteiner e alla Santa Sede che sono nazioni osservatrici che hanno anche scelto di essere legalmente vincolate dal regolamento sanitario internazionale. Tenete presente che il primo dicembre 2023 è il termine ultimo per ognuno di voi per respingere gli emendamenti al regolamento sanitario internazionale adottati dalla 75a assemblea Mondiale della Sanità....

Il 27 Maggio 2022 ai sensi dell'articolo 61 della quale regolamento sanitario internazionale ciascuno di voi politici e non ha il potere di inviare una semplice all'organizzazione Mondiale della sanità informandola della propria decisione di respingere gli emendamenti per la vostra nazione in questione che sono state presentate il 24 maggio 2022 dalle seguenti Nazioni, Australia Bosnia ed Erzegovina Unione Europea e i suoi stati membri da Monaco a rubrica di Corea, Regno Unito e Stati Uniti sono stati adottati solo tre giorni dopo il 27 Maggio 2022 senza una possibilità di discussione di Vasto pubblico ai delegati della nostra nazione senza essere adeguatamente informati delle conseguenze.

Il termine ultimo per intraprendere Tale azione ufficiale è il primo dicembre 2023, avrete la saggezza e il coraggio necessario per opporsi all'organizzazione Mondiale della sanità al fine di proteggere il Popolo della propria nazione che è la vostra, autorità ai sensi dell'articolo 61 del regolamento sanitario internazionale e a inviare una lettera decisionale governativa all'organizzazione Mondiale della sanità sulla vostra/nostra decisione di respingere gli emendamenti adottati il 27 Maggio 2022?
Tutti voi dovreste condividere questo messaggio per una saggia e giusta decisione nei confronti di una sovranità sovranazionale che sbaglia o meglio vorrebbe imporci, per decidere cosa dobbiamo fare pensare.

Viviamo e dovete unirvi per proteggere i nostri diritti e le nostre Libertà inalienabili, carissimi politici, più o meno amati, questo governo deve assolutamente differenziarsi dai precedenti. Come vorrebbe il presidente Giorgia Meloni prima vengono gli interessi nazionali poi gli altri, è urgente ricordare i seguenti tre fatti fondamentali, che abbiamo dato in anteprima nazionale.

Vi ricordiamo quanto segue:

Il 22 settembre vi abbiamo messo a conoscenza che undici Paesi, capeggiati dalla Russia, hanno respinto la dichiarazione dell'ONU su "Prevenzione, preparazione e risposta alla pandemia", dimostrando che un Governo può anche rifiutare di sottostare a dettami che violano i diritti basilari dell'uomo.

Il 30 settembre vi abbiamo riferito che è necessario che il Governo invii entro il 30 Novembre una lettera all'OMS per rifiutare gli emendamenti al "Regolamento sanitario internazionale", per evitare di cedere la sovranità sanitaria all'OMS (Bill Gates).

L'11 Ottobre abbiamo rivelato che la Germania ha versato ben 3,8 miliardi alla fondazione di Bill Gates per finanziare programmi di controllo della popolazione (spopolamento).

Ebbene questi tre fatti, che decideranno le nostre sorti future, sono stati totalmente occultati sia dai media mainstream che dall'informazione.

FARMACISTI INDIPENDENTI

-

I libri e le interviste

Il Dottor Giancarlo Stival ha in attivo ad oggi tre importanti pubblicazioni.

Una nuova cultura del benessere

le biotipologie estreme

“Le persone che ho incontrato e aiutato, mi hanno spronato e convinto a scrivere i risultati raggiunti grazie ai miei consigli.”

Una nuova cultura del benessere

PARTE 2 - Viaggio nella psiche

“Con questo secondo libro ho voluto approfondire e far conoscere ai lettori alcuni aspetti della mia esperienza professionale di farmacista.”

“Il vero farmacista è nel sistema sanitario”

Il parafarmacista oggi? Utile solo per le coop e le gdo

LA NATUROPATIA

Durata: 32 min
E Medicina

In questa puntata di E Medicina abbiamo trattato "LA NATUROPATIA" insieme al Dott. Giancarlo Stival, Naturopata e Farmacista.