Un percorso di liberazione da una serie di blocchi emozionali e di ansie
Io sono un BQ+Q. Che vuol dire? Secondo il mio omeopata sono un tipo quadrifuoco ossia dentro sono una corda di violino tesa e pronta a saltare, fuori sono l’immagine della tranquillità e dell’equilibrio; una mente in continuo lavorio, giorno e notte a fare e disfare pensieri, idee e desideri. Fisicamente sono regolare, analisi del sangue perfette, ho tutto dalla vita: laurea, casa, macchina, scooter, bella presenza, intelligenza, simpatia ed diversi uomini che mi desiderano...sessualmente. Forse il problema sta proprio qui. Dietro questa costruita perfezione, c’è un vulcano che risale, una pentola a pressione che nella vita di tutti i giorni porta a disturbi digestivi, gastrite, cefalea, problemi di cuore ed intestino.
Il dottore dice che gli unici organi che vanno bene e danno energia sono i reni, che compensano le carenze degli altri apparati; ciò dura da 10, 15 anni. Infatti 10 anni fa Andrea mi ha lasciata. Il dottore mi ha consigliato delle gocce e una scheda da applicare sulla pelle della gamba o del braccio; sostanzialmente sono depressa, in realtà in questi ultimi 10 anni non ho trovato l’uomo ideale per me, nessuno che aveva il coraggio di impegnarsi seriamente. Durante la terapia ho fatto un percorso di liberazione da una serie di blocchi emozionali e di ansie.
Per il lato sentimentale c’è ancora tanto da fare, ma forse è solo immaturità. Tuttavia qualcosa è cambiato, ora riesco ad essere più lucida e distaccata in certe situazioni e con alcune persone.