Pensieri negativi
Ho 41 anni e da tempo avevo dei pensieri fissi poco positivi, forse, anzi sicuramente causati da stress, problemi legati al lavoro, famiglia eccetera.
Mi rivolsi al dottor Stival e lui mi propose un percorso di recupero di benessere psicofisico completamente naturale che si sarebbe raggiunto ripercorrendo con la mente tutte le tappe negative e gli shock avuto dall'infanzia dandomi una personale mia spiegazione. In soli tre giorni i pensieri negativi sono spariti, ma io continuo a seguire i consigli del dottor Stival per evitare di ricadere.
Ho conosciuto il dott stival nel 2005 quando ho seguito i suggerimenti di un amico, ci siamo rivolti a lui perché mia moglie soffriva di un orticaria gigantessa sulla cute di tutto il corpo. Lei stessa aveva già effettuato numerosi visite dermatologiche all'ospedale civile di pordenone. I medici dell'ospedale continuavano a somministrarle cortisone e antistaminici ma non c'è stato l'effetto di questi farmaci. I ponfi dell'orticaria ricomparivano subito.
Il dott Stival riscontrò subito al primo incontro che mia moglie stava attraversando un periodo di ipertensione che provocava scompensi cardiaci e digestivi. Non riusciva ad essere reattiva a tutte le suggestioni esterne anzi percepiva troppo tutti gli input esterni. In questo stato non riusciva a controllare e comandare il fisico e la sua mente, i quali agivano manifestando questa malattia l'orticaria.
Il dottor Stival per farla star bene mi ha dato da prendere dei composti naturali da lui stesso preparati a base di erbe, integratori alimentari. Era importante evacuare 3 volte al giorno e una dieta che variava in base allo stato del terreno estremo. Dopo circa tre mesi di trattamento le macchie cutanee sono scomparse, ed ha imparato a conoscere di più il suo corpo, a controllare le emozioni, Insomma sentirsi più tranquilla senza lasciare che il suo corpo si esasperasse per un non nulla.