Dolori al trigemino

Sono la Sig.ra D. E. e soffro di dolori al trigemino.

A Bologna fui operata nel 2011 al trigemino. Mi Batteva il nervo sul grosso faringeo. Sono stata 4 mesi senza mangiare solo dieta liquida. Quando passava il dolore lei lo sa il dolore come e' vero no! Quando avevo il dolore al momento mio marito mi dava allora del tè acqua e zucchero così da mandare giù qualche cosa al di perché non riuscivo a mangiare nulla dai dolori. Dopodiché a novembre del 2011 andai dal professore grandissimo dottore Fabio corbucci. Dopo l'operazione ho fatto tutto quello che lui mi aveva detto di fare. Sono stata abbastanza bene però prendevo tante cose e mi ha detto di non smettere fino alla mia fine. Il 13 è morto mio marito dopo una settimana il trigemino si è fatto risentire e sono talmente andata giù da dimagrire moltissimo. Tornare a Torino da un mascalzone glielo dico sono andata tramite internet che non si fa mai tramite internet non lo consiglio a nessuno assolutamente ho trovato questo medico che faceva delle infiltrazioni proprio nel GLANDO. Poi è successo che stavo gia' male prima e poi e' andata peggiorando con quelle iniezioni che presumo fossero anestetizzanti. Sempre peggio da allora i dolori mi prendevano e mi prendono dalla testa fino tutto all'orecchio, sa che scatenano nell'orecchio non si può andare avanti così volevo morire .Alla fine si e' interessato mio fratello col mio vicino di casa che mi vuole bene veramente ha detto guarda, guardiamo ,c'è questo grande professore a Torino che fa questi infiltrazioni proprio dove c'è che parte il nervo trigemino ,siamo andati a Torino, Mi hanno ricoverato mi ha fatto le analisi e tutto e alla mattina dopo mi hanno fatto questa infiltrazione e lui mi ha detto che non avrei più sentito dolori dice almeno almeno fin quando vivevo e invece è stato tremendo il dolore sa dottor è peggio ,perché adesso non mi prende meno l'orecchio però mi prende la tempia all'occhio e il naso, il naso dottore la bocca il naso però è una cosa che quando prende e' un gran dolore perfino sento il liquido che viene giù che lei sa che il trigemino fa questo liquido mi brucia come fosse Acido, basta che mi Abbassi un attimo magari così e quasi svengo e cado dal dolore pochi giorni fa addirittura sotto il lavandino e niente l'altro giorno mi sono buttata per terra per i dolori che mi ha preso nel naso dottore sono quasi svenuta .E poi moralmente VORREI MORIRE per queste sofferenze però non si può fare come si vuole dice LA MIA AMICA. Nel 2017 siamo andati dal dottor malzac che e' un immunologo e lui ha dato anche lui una cura fitoterapica omeopatica integrata ed altro di naturale ma senza risultati.

Le ultime cose che ho preso prima di venire da lei servivano solo per intontire perché sono caduta in un anno 3 volte .Sono arrivato da lei dr.s tival perché la Daniela mi vede sempre perché abita sopra di sua sorella . Stavo veramente proprio male e mi disse :"prova a andare da qul dottore poiche' la mia mamma va' da lui e che nonostante abbia molti problemi di ogni genere e ha 90 anni sta' molto meglio".IAllora io Sono andata da questo farmacista naturopata di Sesto al Reghena che si chiama dr.Giancarlo stival .Mi ha fatto un esame che non ho il momento non l'ho capito però dopo mi ha dato dei consigli  e sono stata bene e anche serena e piena di forza per 5 mesi..Sono stata bene con molta forza e avevo forza e anche non ero piu' triste come sono ora.E' vero dopo 15 giorni che il dr mi aveva detto di ritornare ho lasciato stare perche' mi sentivo bene ma non glielo ho voluto dire non volevo continuare ma fare di testa mia ma ora non sopporto piu' i dolori che sono tornati ecco eprche' sono ritornata grazie anche la mia badante che mi ha detto :sei styat bene non vuoi tornare da lui' e allora tieniti i dolori ma non dirmi piu' nulla chen stai male...solo cosi' sono tornata dal dr.s tival se no continuavo a lamentarmi con tutti...E' vero la mia amica dopo i suoi consigli di 5 mesi fa' mi aveva detto piu' volte di tornare da lei e di rivedere come avesse reaguito il corpo dopo 15 giorni.

Posso solo dire che e' stato l'unico a farmi stare bene per cosi' tanto tempo senza dolori o con dolori che apparivano questa volta ogni tanto ma sopportabili avevo forza e senza depressione e potevo dormire tranquilla mentre prima no ,causa i dolori fortissimi miciidiali a scheggia a lampo che avevo e la depressione e la tristezza. Sono tornata solo perche' la mia amica mi ha detto .possibile che tu sia cosi' mal messa che vuoi stare male quando e' stato l'unico a farti stare bene' e allora tienti i doloro se non vuoi ottenere il beneficio gia' provato con il dr.stival..ma solo non lamentarti piu' con me'...solo cosi' sono tornata da lei e spero di riottenere lo stesso risultato come 5 mesi or sono.