il dr.Stival che mi ha permesso di donarmi nuovamente alla comunità con gioia.
Sono una suora di 60 anni e nella mia vita ne ho viste tante tra cui molte sofferenze, nell’ordine in cui sono ho accettato di buon grado di sopportare i miei problemi fino a quando questi non mi sono stati di impedimento nelle mie mansioni quotidiane. Nel mio caso si tratta di dolori su tutta la spina dorsale che con l’andare del tempo si sono accentuati al che chiesi consulto alla mia superiora per ottenere un po’ di sollievo.
Fui accontentata e molti cercarono di aiutarmi: chi con le medicine antinfiammatorie, chi con la fitoterapia, chi con l’agopuntura ma notai anche con quest’ultima che invece di migliorare peggioravo. Con l’agopuntura soprattutto rischiai grosso poiché sebbene fatto da mani esperte io saltavo dal lettino meravigliandomi di ciò che stava accadendo senza la mia volontà. Ma quel che è peggio io con questa terapia avevo la sensazione di morire.
Poi mi venne suggerito l’intervento di un dottore che pratica la medicina alternativa di cui non ne ero mai venuta a conoscenza. Non ci andai subito e rimandai di quasi un’anno. Nel frattempo feci altre esperienze che mi ridussero ulteriormente il movimento. Alla fine presi appuntamento mi fece domande che di solito nessuno mi aveva fatto mai. Come cosa mangiavo, come digerivo, se soffrivo di febbri etc. poi dopo alcune sue valutazioni che poi non saprei bene come potessero dargli consiglio arrivò a definirmi BQ+A. Presi i rimedi consigliati e feci un mese in cui non è che stessi meglio anzi si accentuarono tutti i dolori ma con mia sorpresa anche sparivano e andavano accentuandosi sempre più in basso del corpo.
Arrivarono i dolori alla fine ai piedi dopo due mesi ma lui disse che era un ottimo risultato e mi chiese come stessero le altre parti del corpo. Al che gli risposi che nulla avevo ma che i piedi da 24 ore mi facevano male. Mi rassicurò che quella doveva essere l’ultima fase di aggiustamento. E fu vero il giorno dopo riuscii a camminare e il mio corpo poteva girarsi e muoversi agevolmente. Ringrazio il dr.Stival che mi ha permesso di donarmi nuovamente alla comunità con gioia.”