Potrò dedicarmi a tutte le mie passioni
Nel 1998 ho conosciuto il Dott. Stival, già da diversi anni soffrivo di vertigini, palpitazioni, oscillazioni, fobie di vario tipo come di stare in luoghi chiusi o troppo aperti; quindi avevo paura di andare a fare la spesa, di prendere l’ascensore, la corriera, di andare in posta, in chiesa ovunque. Ero caduta in uno stato di forte depressione e profonda tensione ed il mio medico di famiglia mi prescrisse degli ansiolitici.
Nel frattempo aumentavo sempre più di peso, avevo un gonfiore alle gambe e alle braccia, dolori fortissimi e crampi ed infine tanto mal di testa. Quando ho conosciuto il Dott. Stival ero in pessime condizioni e pensavo al suicidio, non mangiavo, non bevevo, sentivo di svenire e cadere a terra per il vuoto opprimente che avevo in testa. Ho cominciato a curarmi, dal primo giorno ho fatto colazione come lui mi aveva consigliato e ho preso le pastiglie che mi aveva prescritto; 5 minuti dopo ho avuto una forte reazione con rutti che sembravano un ruggito, questo per tutto il giorno; mi sono sentita sbloccata e già dal terzo giorno riuscivo a fare le cose che prima assolutamente non ero in grado.
Adesso la mia vita è diventata vivibile, riesco ad andare a lavorare, mi mantengo da sola, vedo il futuro più roseo, ho tanti progetti e appena avrò tempo, potrò dedicarmi a tutte le mie passioni.