Due ernie scoliosi gozzo multinodulare ipotiroidismo
Mi sono rivolta al dottor Stival dopo tanti tentativi falliti con medici specialisti che non erano riusciti a farmi stare bene, anzi peggiorato sempre più: scoliosi, gozzo multi noduloso, ipotiroidismo. Il dottor Z. mi ha consigliato una serie di integratori alimentari che agivano sul mio terreno di predisposizione e dopo due mesi di trattamento e consigli tutti al naturale, ho effettuato gli esami e la visita specialistica il medico era sbalordito e non riusciva a capacitarsi del fatto che dall'ecografia risultava che diversi noduli erano rimpiccioliti e i valori della tiroide erano aumentati senza prendere farmaci.
Mi sento proprio di dire che sono dispiaciuta per la cocciutaggine dei così chiamati dottori che negano anche l'evidenza perché non vogliono credere che stanno lavorando nel modo sbagliato.
Penso che bisognerebbe dare le giuste soddisfazioni e riconoscimenti a chi come il dottor Stival lavora con successo per il benessere delle persone e, non trovo giusto che non si possa dare al cittadino la libertà di decidere come salvaguardare la propria salute.