Blocco urinario e scariche diarroiche da due mesi
Buongiorno mi chiamo D.C. e vorrei dare la mia testimonianza su una problematica che mi ha rovinato la vita nel senso che sono due mesi che ho male all stomaco e ho la diarrea continuamente che mi debilita e anche di notte non potevo dormire causa le scariche dormire poco e ogni ora al bagno , alla fine ho chiesto al Dr. Stival cosa potevo fare. Ho usato all'inizio fermenti lattici Imodium ma nulla di fatti anche con concentrazioni elevatissime. Ho chiesto il parere al Dr. Stival e mi ha dato due composti di sua produzione.
Dopo il secondo giorno hi ottenuto i primi miglioramenti ossia le scariche sono diminuite i dolori idem le frequenze notturne idem le scariche sono diminuite e le feci più compatte.
Dimenticavo che con questo problema non riuscivo nemmeno ad urinare. Dopo tre giorni posso solo dire che ora riesco ad urinare e la notte posso dormire di più. Non credevo che ci fosse un problema cosi grosso che Dr. Stival mi aveva accennato, ed ora posso solo dire che aveva ragione. Posso solo confermare che continuando potrò risolvere definitivamente questo problema che da mesi assilla e che non posso ben spiegare i dolori e le sensazioni sgradevoli che ho avuto e per tutto questo tempo. Vi faccio solo presente che non urinare ed avere dolori è una situazione molto sgradevole e preoccupante . Ringrazio il Dr. Stival.