Blocco della mandibola e mascella impossibilita’ di mangiare qualsiasi cosa…

Sono una signora di 55 anni tre settimane fa causa acquazzone sono scivolata sul manto stradale battendo coccige e gomiti e schiena violentemente mi sono rivolta in farmacia per chiedere un consiglio al dottor Stival perché avevo ematomi e dolore ovunque, lui come sempre mi ha dato il giusto consiglio, dopo 4 giorni tutti gli ematomi e dolori sono scomparsi.
Dopo tre settimane mi è apparso anche il problema della malocclusione dentaria che mi impediva di masticare qualsiasi cosa, e mi sono rivolta di nuovo al dott. Stival, lui mi ha subito detto che poteva essere proprio causa la caduta, poiché gli avevo spiegato che io non ho problemi di masticazione almeno non li avevo avuti fino ad ora.
Ho conosciuto il dottor Stival circa 26 anni fa e mi aveva tirato fuori il mio rimedio omeopatico simillimum poiché lui è un esperto delle tecniche alternative di varie branche tra cui l’omeopatia E gli ho chiesto se potevo riutilizzare quel rimedio vecchio che mi ero conservata, per un disagio che avevo avuto anni fa, visto che non avevo voglia di recarmi ne' dal dentista, e ne dal chiropratico e ne dal osteopata.
Lui mi ha detto sì certo, provalo subito visto che non si ricordava di avermelo già prescritto, sì trattava di nux moscata 50000k che era il mio simillimum vecchio già trovato da lui dopo. Mi disse di usare 10 gocce per tre volte consegutive e di trattenere dieci secondi e poi deglutirle e ripeterle per tre volte ma dopo appena 10 gocce, la malocclusione è sparita e con assoluto sollievo ed incredula chiamai il dr. Stival per dirglielo.
Lui mi ha confermato che il simillimum trovato da lui non era un similare ne’ un complementare, nè un rimedio occasionale e nè un rimedio qualunque la il mio ( non ero in grado di masticare praticamente nulla ,solo bere liquidi o yoghurt).
Ora sto’ bene fortunatamente e non ho avuto dopo 10 gg alcuna ricaduta, la cosa positiva e’ la velocità di guarigione in tempo reale… ossia dopo pochi secondi... La ringrazio di cuore veramente dott. Stival.
g.m.

I libri e le interviste

Il Dottor Giancarlo Stival ha in attivo ad oggi tre importanti pubblicazioni.

Una nuova cultura del benessere

le biotipologie estreme

“Le persone che ho incontrato e aiutato, mi hanno spronato e convinto a scrivere i risultati raggiunti grazie ai miei consigli.”

Una nuova cultura del benessere

PARTE 2 - Viaggio nella psiche

“Con questo secondo libro ho voluto approfondire e far conoscere ai lettori alcuni aspetti della mia esperienza professionale di farmacista.”

“Il vero farmacista è nel sistema sanitario”

Il parafarmacista oggi? Utile solo per le coop e le gdo

LA NATUROPATIA

Durata: 32 min
E Medicina

In questa puntata di E Medicina abbiamo trattato "LA NATUROPATIA" insieme al Dott. Giancarlo Stival, Naturopata e Farmacista.