Il covid non è la morte ma evidenzia solo ciò che il corpo ha nascosto con terapie errate sia naturali che chimiche

Gentilissimo Dott. Stival, voglio ringraziarla per avermi seguito durante la convalescenza covid e per essere riuscito a farmi comprendere come il corpo risponde molto bene alle cure naturali, lei ha la pazienza di accompagnare le persone a capire come poter guarire.
Sono stato positivo al covid, avevo dolori atroci alla schiena a livello dei reni, tanta tosse oltre a un fastidioso mal di testa che non mi abbandonava. Ho cominciato a prendere il prodotto che lei mi ha prescritto e subito ho avuto giovamento, la tosse dopo il secondo giorno è migliorata sensibilmente scomparendo dopo il terzo giorno. Gli altri dolori praticamente mi hanno lasciato subito dopo. Direi che il BQ che mi ha dato funziona molto molto bene. Questa è la mia esperienza che ho portato ad amici a me vicini e a parenti che magari increduli all'inizio, si sono accorti che la natura è veramente potente. Grazie di tutto.

I libri e le interviste

Il Dottor Giancarlo Stival ha in attivo ad oggi tre importanti pubblicazioni.

Una nuova cultura del benessere

le biotipologie estreme

“Le persone che ho incontrato e aiutato, mi hanno spronato e convinto a scrivere i risultati raggiunti grazie ai miei consigli.”

Una nuova cultura del benessere

PARTE 2 - Viaggio nella psiche

“Con questo secondo libro ho voluto approfondire e far conoscere ai lettori alcuni aspetti della mia esperienza professionale di farmacista.”

“Il vero farmacista è nel sistema sanitario”

Il parafarmacista oggi? Utile solo per le coop e le gdo

LA NATUROPATIA

Durata: 32 min
E Medicina

In questa puntata di E Medicina abbiamo trattato "LA NATUROPATIA" insieme al Dott. Giancarlo Stival, Naturopata e Farmacista.