Persona che ha subito 1000 interventi chirurgici

Sono una signora che nella vita ne ha passate di tutti i colori, sia dal punto di vista della salute e degli affetti. Ho subito diversi interventi all'intestino con conseguenti aderenze difficoltà digestive e di stitichezza, ulcere intestinali, problemi di ansia e dato che la società di oggi ti impone tante regole ingiuste ho accumulato negli anni tanti dispiaceri, blocchi emozionali che ho somatizzato.

Infatti ero una persona talmente contratta estesa che anche il mio corpo aveva assunto una postura tutta incassata, lo sterno era molto sporgente e rovinava il décolleté, la tiroide avevo un nodulo sporgente, le costole erano così rigide che non sono mai riuscita a respirare a pieni polmoni perché erano bloccati nella cassa toracica.

Ho seguito le istruzioni del dottore ingurgitando i prodotti come si fa una cura omeopatica. Poi con condizione ma non perché volevo essere convinta di ciò che stavo prendendo ma perché i prodotti modificavano il mio modo di approccio con la malattia. Mi sentivo bene nell'arco di poco tempo vedevo le risposte che attendevo da tempo i noduli si sono ridotti di molto e la tensione polmonare lo stesso ed ora io lo vado a trovare nei cambi di stagione ma sono contenta di aver seguito il suo consiglio.

Grazie