Mal vivere
Incredulo mi sono trovato un anno dopo in una situazione simile e per questo ho ritenuto necessario rivolgermi al dottor Stival. I miei sintomi erano: stanchezza continua, cattiva digestione, formicolio sulla schiena, in particolare un forte dolore alla parte alta sinistra della schiena più o meno vicina al polmone ed infine uno stato di malumore e depressioni quasi continue. Cercavo di nascondere tutto ciò in maniera da poter continuare abbastanza diritto il mio tran tran quotidiano. Specialmente nelle ore di lavoro a contatto coi clienti. Stival mi ha subito consigliato dei suoi prodotti, composti naturali integratori alimentari ecc. Poi sempre dal dottor Stival ho praticato il test delle intolleranze alimentari che diagnosticati gli alimenti che non avrei potuto assimilare ho cominciato a cambiare alimentazione, ora più sana, senza grassi e porcherie. Sono riuscito a perdere durante il trattamento 12 kg, la perdita di peso non mi debilita anzi durante il trattamento mi sentivo bene ed in forza. Qualche mese dopo ho notato che con il trattamento del dottor Stival mi sono sentito meno stanco più rilassato più contento più positivo per l'intero arco della giornata. È passato il formicolio alla schiena, la digestione, soprattutto il dolore alla schiena all'altezza del polmone sinistro che non mi faceva più dormire la notte.
Voglio raccontare un episodio in particolare.
urante le prime settimane di trattamento mi era uscito un eczema pruriginoso sulla cute della gamba e braccia. Il mio medico di base pensava fosse morbillo e non mi chiede nulla, mentre il dottor Stival mi diede immediatamente dei consigli avvertendomi che era un ulteriore sfogo del corpo manifestatosi tramite l'herpes. È passato tutto in pochi giorni con i suoi consigli e composti.
Ringrazio il dott Stival al quale continuo a rivolgermi insieme alla mia famiglia ogni volta che avvertiamo dei problemi di salute.