Artrite psorisiaca
La mia storia comincia nel 1992 mentre era in costruzione la mia casa, comincio ad accusare i primi dolori alla schiena ed alle articolazioni.
All'inizio Do la colpa al troppo lavoro, ma poi mi accorsi che cominciavano a gonfiarsi le caviglie e piano piano anche le dita delle mani. Intanto mi avevano mandato da un ortopedico che a sua volta mi indirizzo da un reumatologo che dopo 20 esami mi diagnosticano un artrite psoriasica.
Cominciano le prime cure a base di pastiglie, ma la cosa non migliora, anzi andava peggiorando, avevo dolori che non riuscivo ad alzarmi dal letto la mattina il zoppicano per i dolori alle gambe. Arrivare al punto che oltre agli antinfiammatori facevo una puntura alla settimana di methotrexate. Assieme a mia moglie decisi di smettere perché volevo un secondo figlio e le medicine che prendevo erano controindicate per il feto.
A quel punto mia cugina che era andata dal dottor stiva per altre patologie mi parlo del mio caso e mi consigliò di provare.
All'inizio è chiaro che i dubbi mi assalivano perché tutti vorrebbero guarire all'istante, ma tieni duro e continuai e, con grande meraviglia, il tempo portò i suoi risultati le mie dita le mie caviglie tornarono normali ed i dolori incominciarono a sparire tanto che da 3 anni non prendo più nemmeno un antinfiammatorio, prima erano le mie caramelle.
I trattamenti del dott Stival continuano a fare effetto e anche la psoriasi sorta dopo i dolori sta decisamente sparendo.
Sono riconoscente al dr. stival.