Linfonodi sottomandibolari ingrossati ed herpes zoster

Mi sono rivolta al dottor Stival perché soffrivo di diverse malattie e sintomi patologici, né riporto alcuni due punti linfonodi sottomandibolari ingrossati, herpes zoster da 7 anni che si fa sentire a cicli di ogni mese e mezzo; ma di mal di testa che dura anche tre giorni di seguito, setto nasale deviato e, nella gola ho il moncone delle tonsille operate male che ogni tanto si infiamma.

Inoltre soffro di spondiloartrosi, lordosi, cifosi, becchi di pappagallo diffusi su tutto il corpo, mastopatia dolente al seno destro, politica estetica a tal punto che sono state ricoverate in ospedale 75 volte evacuando con svenimento e perdita di sangue, diverticoli le ginocchia sono dolenti perché nel ginocchio destro sono stato operata al menisco e ora il sinistro mi sta corrodendo l'osso. Ero con fibromi e polipi, circolazione sanguigna con polpacci duri come pietre e piedi rossi e dolenti. Ho le vampate tipica della menopausa che però mi svegliano durante la notte ogni 3 ore e quindi è da diversi anni che non dormo per niente bene.

A distanza di qualche tempo posso comportarmi di alcuni risultati importanti i dolori alle articolazioni sono nettamente migliorati anche se influisce molto l'umidità, i linfonodi si ingrossano meno frequentemente in minore quantità è durata. Ho effettuato un controllo specifico per la mastopatia è dalle lastre si è visto che la sintomatologia si è rimessa tanto che la dottoressa mi ha detto che posso stare tranquilla. I miei piedi ogni tanto diventano a bordo ma è un fenomeno molto meno frequente meno dolente. Ma la cosa più bella che ho tenuto il cambiamento psicologico, riesco ad affrontare la quotidianità con maggiore pazienza e ottimismo, prima di scattare subito di nervi come succedeva prima sempre, ora mi do il tempo per pensare e non reagire impulsivamente e violentemente. Addirittura mia madre se n'è accorta e dice che quasi non mi riconosce più. Ho deciso che per i miei 60 anni devo dedicare il mio tempo a stare bene a far star bene anche gli altri.

Posso dire che grazie al dottor Stival: ho preso maggiore coscienza del mio percorso. Sono arrivato dal dottor Stival per conoscenza fortuita in quanto avevo un problema di pelle che durava da due mesi. Il dottore mi trovò in un terreno estremo con la possibilità di iperglicemia. Dopo 15 giorni di trattamento ho notato il miglioramento del prurito che prima mi svegliava dal sonno e mi grattavo fino a sanguinare. Ora non ho più prurito e le macchie rosse su collo e braccia e mani sono regrediti a tal punto da lasciarmi lavorare in pace.