Miglioramento del mio stato di salute nell'arco di circa due mesi
Voglio riportare di seguito la mia testimonianza, in quanto ho potuto riscontrare un miglioramento del mio stato di salute nell'arco di circa due mesi. Sono arrivata dal Dott. Stival per un forte dolore al pollice della mano sinistra che non passava nonostante ripetute sedute di fisioterapia e laserterapia...ma in realtà il mio pollice era solo la punta dell'icerberg! Nonostante la mia giovane età, da tempo avevo dolori articolari diffusi, specialmente nelle mani e nei polsi, spesso mi mancava la forza nelle braccia anche solo per svolgere i normali lavori di casa, la stanchezza e i mal di testa erano ricorrenti; tutto ciò era contornato da delle intolleranze alimentari che rendevano le cose più difficili. Dopo i primi colloqui con il Dott. Stival, le cure, e la dieta che ho ritrovato in poco tempo forza ed energia, i dolori alle mani sono scomparsi, così il mal di testa...una liberazione!
È un investimento impegnativo, ci vuole disciplina, ma ne è valsa la pena! Il Dott. Stival con me ha saputo essere una buona guida e pertanto lo ringrazio. Durante un colloquio nel quale ammettevo "di aver sgarrato un pochino" mi ha detto la seguente frase che mi è rimasta molto impressa:
"Il corpo vuole la guarigione, è la mente che non la vuole!"
Una frase semplice, ma pregnante di verità: il corpo quando ritrova equilibrio si fa sentire non mente, la mente invece trova scuse, preferisce tornare indietro e lamentarsi pur di sacrificarsi un po'.
Basandomi sui fatti, posso costatare di fatto che il mio stato di salute è migliorato, ho forza fisica, energia e riesco a digerire alimenti che prima potevo guardare solo da lontano (ovviamente senza esagerare!).
A.M.