Il prezioso consulto del Dott. Stival

Sono una signora di Verona e nel ’93 mi fu diagnosticato un adenoma ipofisario di 4cm; il neurochirurgo mi disse che dovevo operarmi perché dopo diverse cure l’adenoma era sempre uguale.

In quel periodo sentii parlare del Dott. Stival, mi recai da lui che mi curò perun terreno BQ+Q per 4 mesi. Rifeci la risonanza magnetica e con stupore scoprimmo che l’adenoma non c’era più. Nel 2000 mio marito si ruppe i malleoli destro e sinistro di un piede, venne operato ma le ferite, anziché cicatrizzare si allargavano infettandosi.

Dopo un ciclo di 20 iperbariche e medicazioni 2 volte al dì in ospedale il risultato fu disastroso con la gamba che rischiava la cancrena. Consultai ancora una volta il Dott. Stival il quale con una cura , risolse il problema ed in due mesi circa le ferite guarirono.

I libri e le interviste

Il Dottor Giancarlo Stival ha in attivo ad oggi tre importanti pubblicazioni.

Una nuova cultura del benessere

le biotipologie estreme

“Le persone che ho incontrato e aiutato, mi hanno spronato e convinto a scrivere i risultati raggiunti grazie ai miei consigli.”

Una nuova cultura del benessere

PARTE 2 - Viaggio nella psiche

“Con questo secondo libro ho voluto approfondire e far conoscere ai lettori alcuni aspetti della mia esperienza professionale di farmacista.”

“Il vero farmacista è nel sistema sanitario”

Il parafarmacista oggi? Utile solo per le coop e le gdo

LA NATUROPATIA

Durata: 32 min
E Medicina

In questa puntata di E Medicina abbiamo trattato "LA NATUROPATIA" insieme al Dott. Giancarlo Stival, Naturopata e Farmacista.