Stanchezza simil bulimia
Parlando un giorno con un'amica mi raccontò di alcune sue problematiche di salute e mi confidò che da circa due mesi stava seguendo i consigli del dottor Stival ricevendone dei benefici.
Avendo già da alcuni anni una certa apertura mentale nei confronti della medicina alternativa e non sentendomi in grande forma, non ci pensato due volte a rivolgermi al dottor Stival. Andai per la prima volta a fine settembre del 2006 e gli raccontai quello che da circa un paio i mesi non mi faceva star bene.
La stanchezza mi attanagliava, mi ero convinta che per la mia non più tenera età 52 anni ed un lavoro pesante forse abbastanza normale sentirsi così, in più l'addome era sempre gonfio soprattutto la sera, avevo un irresistibile voglia di cibo a tutte le ore passando dal dolce al salato, un particolare quest'ultimo mai capitatomi prima.
Questo ingurgitare del cibo senza bisogno anziché darmi energia, me ne toglieva e mi annebbia la mente. Tutto questo mi faceva sentire in colpa e gradualmente si instaurare in me una leggera forma di depressione che mi faceva sentire una nullità in quanto non trovavo la forza di reagire.
Nell'arco di 3 mesi di trattamento naturale, iniziando con la depurazione dello stomaco che non digeriva più e dell'intestino, dandomi tono con gli integratori, cambiando l'alimentazione e dandomi un aiuto sotto il profilo psicologico, le mie giornate iniziarono a cambiare, l'addome incomincia a sgonfiarsi grazie anche alla regolarità dell'intestino, una maggiore serenità interiore cresceva in me e mi dava più sicurezza, solamente era più attiva è più lucida.
La soddisfazione più grande è quella di non sentire più la voglia di mangiare schifezze punto per tutto ciò, che la continua disponibilità, professionalità e serietà, sento di ringraziare profondamente il dottor Stival.