il rapporto con me stessa e con gli altri è decisamente migliorato
Ho conosciuto il Dr. Stival nel 1998 all’età di 19 anni; ora ne ho 27 e se ripenso alla prima volta che sono andata da lui, mi rendo conto di quanta strada ho fatto. Il motivo principale per cui ho intrapreso le sue cure erano forti dolori mestruali di cui soffrivo abitualmente.
I trattamenti da lui consigliati non solo mi hanno aiutata a risolvere questo problema ma anche a sviscerarne degli altri. Fin da piccola infatti, ho sofferto di forti mal di gola e tonsilliti che sono sempre stati curati tramite la somministrazione di antibiotici; negli anni le crisi si sono acuite e sono diventate sempre più frequenti tanto da manifestarsi al minimo abbassamento della temperatura atmosferica.
Da quando ho intrapreso i consigli del Dr. Stival non ho più avuto tonsilliti ed ho sofferto solo 3 o 4 volte di mal di gola. Nel corso del periodo universitario ho poi cominciato a soffrire di mal di testa soprattutto in occasione degli esami ed in situazioni di stress emotivo; i trattamenti hanno diradato la frequenza delle emicranie e mi hanno permesso di controllarne la comparsa. Ora le situazioni stressanti o emotivamente intense non sono sempre accompagnate da mal di testa e gli attacchi sono diminuiti.
Nel corso di questi 8 anni non solo ho risolto i problemi fisici di cui ho parlato, ma ho assistito anche ad un cambiamento profondo del mio modo di essere. Per molto tempo paure ed insicurezze mi hanno precluso la possibilità di prendere decisioni serenamente, mi hanno paralizzata di fronte a situazioni, eventi e persone. Ora mi considero più matura e con mia grande gioia, il cambiamento positivo è stato notato dalle persone che mi sono vicine: il rapporto con me stessa e con gli altri è decisamente migliorato.