Lombosciatalgia ricorrente

Sono una giovane futura mamma di 27 anni e ho incominciato ad avere dei problemi di schiena all'età di 22.

Come tutte le persone sono andata dal medico di famiglia il quale mi ha consigliato di fare delle sedute di fisioterapia. Lo specialista mi ha detto che avevo una lombosciatalgia acuta e che sarebbero state necessarie parecchie sedute di massaggi, agopuntura e trattamenti particolari per evitare che la situazione diventasse cronica. Il dolore era molto forte e alle volte tanto insopportabile da non riuscire quasi a stendermi o a fare dei movimenti semplici obbligandomi a ricorrere ad analgesici e antidolorifici. E, anche le radiografie non avevano riscontrato nulla di grave. Dopo due anni di fisioterapia non ottenendo netti miglioramenti data anche la giovane età e avendo già sentito parlare del dott Stival decisi di affidarmi a lui.

Durante il primo incontro sottoponendo mia vari test il dottore aveva già capito quale poteva essere la soluzione due punti non era la schiena ad essere malata ma la digestione nell'intestino che non funzionando correttamente, mi provocavano i disturbi. Ho cominciato a seguire i suoi consigli ed in breve tempo i dolori si sono gradualmente attenuati fino a scomparire e dandomi una nuova energia fisica e mentale.

Avendo avuto ragione nel seguire i consigli del dottor Stival ne ho approfittato per sottoporre un altro problema mi avevano già spostato due fibroadenomi al seno e facendo l'ecografia ne avevo visti altri due potenzialmente da operare. Il dottor Stival mi rassicurò anche su quel problema è prendendo i prodotti da lui consigliati, i noduli si sono come sciolti. Visto che finalmente il fisico stava bene sono riuscita anche a realizzare un sogno: rimanere incinta.

Il dottore mi dice che finalmente ero attiva e che ora bisognava solo aspettare. Infatti andando di tanto in tanto dal dott Stival sto trascorrendo una buona gravidanza.