Eritema nodoso artrosi diffusa osteoporosi
Mia madre è una signora di 73 anni con diversi problemi: gozzo multinodulare tiroide cronica autoimmune, pressione alta, sordità, dolori, reumatismi articolari, artrosi, cifosi e lordosi, osteoporosi, in tutte le giunture ha esaurito il liquido del cuscinetto, sinusite allergica, eritema nodoso, paratormone a livello superiore al limite punto deve fare una lastra ai polmoni perché ha una tosse secca cronica.
Da circa due mesi seguii i consigli del dottor Stival di cui ho grande stima e fiducia e i risultati sono stati ben visibili: l'ormone TSH da 0,550 E sceso ai limiti consentiti, la pressione è più bassa, cammina e mantiene una postura più dritta, non sta assumendo nessun antidolorifico, l'udito è migliorato, non si soffia il naso in continuazione e non le lacrimano gli occhi nonostante si ostini di dire che soffre di sinusite allergica cronica.
Anche dal punto di vista emotivo e psicologico si sono notati dei miglioramenti, mia madre è sempre stata una donna cocciuta, che doveva avere sempre ragione, era permalosa e ansiosa. ora invece dorme meglio di notte, è più tranquilla e si può dialogare apertamente. Purtroppo il mio madre è lampante come il fattore psicologico incide molto sul benessere della persona infatti continua a dire che non sta bene, nonostante i risultati siano lampanti agli occhi di tutti.