per disperazione sono ricorsa alle cure naturali
Mamma di due figlie nate praticamente con l’antibiotico poiché le otiti, i raffreddori, le bronchiti erano cosa normale. Passavano col cortisone e l’antibiotico e dopo 7 giorni si ripresentavano. Staccarmi dalla medicina ufficiale che tanto si vanta di aver fatto per l’uomo, io ero restia ad altri trattamenti ma visto che non si poteva andare avanti così per disperazione sono ricorsa alle cure naturali. Lo preciso solo per disperazione. Ma a quanto ho sentito non sono la sola anzi sono in buonissima compagnia. Mi presentai dall’omeopata dr.Stival ma lui più volte mi disse di non chiamarlo così poiché la sua metodica non includeva all’inizio del trattamento i prodotti omeopatici ma fitoterapici.
Fece dei test ad una sola bambina poiché dubitavo dei risultati e mi disse di seguire bene quanto detto. Ebbene le ricadute ci sono state ma solo dopo 4 mesi e le manifestazioni successive dipendevano dalla mia negligenza: non coprivo la bambina che oggi ha 6 anni , non le impedivo di correre fino a sudare di sera con il fresco che c’era e così via. Ad oggi solo con i prodotti fornitomi dal dr. Stival riesco velocemente a risolvere i piccoli inconvenienti della figliola. E non solo pure l’altra mia figlia di 8 anni ha fatto lo stesso percorso della seconda con lo stesso risultato.
C’è da dire che la seconda figlia aveva una bronchite ricorrente e indipendentemente dalla stagione lei mi portava a casa da scuola sempre qualche cosa. Spero che pure la mia testimonianza possa servire al dr. Stival a proseguire questi suoi convincimenti con più fiducia ed a non abbattersi se da qualcuno non viene capito. Sappia che da parte mia anche un domani avrà senz’altro un appoggio in ogni sua battaglia.
Grazie.