Depressione ed emicranie giornaliere

Mi sono rivolta al dott Stival la fine del gennaio 2007 perché ero fisicamente e moralmente a terra, mi si piegavano le ginocchia, soffrivo di freddo, avevo perso l'appetito, non dormivo, ero nervosa e scattavo senza rendermene conto. non parlavo più con nessuno che pensavo spesso alla morte. non mi usciva la voce. soffrivo di mal di testa quotidiani e insopportabili  virgola digerivo male e a volte vomitavo, piangevo spesso, anche di notte se mi svegliavo, non avevo più voglia di uscire e se incontravo persone che mi avevano fatto del male andavo in crisi, e mi innervosivo, piangevo e sentivo i morsi allo stomaco.

Nell'arco di 2 mesi in cui assumere i prodotti naturali consigliati dal dottor Stival ho sentito proprio delle reazioni del mio corpo e si verificavano dei momenti di disagio che però servivano la legge di guarigione universale di ieri che mi aveva spiegato bene Il dottor Stival, infatti prima accusava pesantezza alla testa poi blocca la schiena poi bacino pesante è surriscaldato, brevi scosse alla mano destra e poi al piede sinistro, oppure ancora ho avuto un fischio all'orecchio destro poi una forte pesantezza a livello dei reni e poi un irritazione cutanea alle gambe.

Naturalmente tutti questi sintomi non erano per niente debilitanti e duravano poco secondo il concetto dell'auto-guarigione secondo Hehring quindi collimava tutto.

Dopo circa un mese mi sentivo instabile e avevo molta sonnolenza e qualche dolore allo stomaco sentivo come degli spilli, anche in questa fase tali sintomi erano leggeri ma comunque i risultati già erano i denti dato che non soffrirò più di mal di testa. Non avevo più le sinusite, respiravo bene, dopo 45 giorni ero calma e tranquilla, riuscivo a dormire regolarmente e se incontravo quelle persone che mi avevano fatto del male riuscivo persino a sorriderle prima mi sentivo sempre in colpa mentre dopo i consigli del dottor Stival mi sento più lucida e reagisco diversamente, sto eliminando i liquidi in eccesso e ho maggiore tono muscolare.

La cosa bella è che anche le altre persone a me vicino si sono accorte del cambiamento e mi dicono che i tratti del viso sono più distesi, la voce più squillante, capelli morbidi, unghie rinforzate, l'umore migliorato, ho un atteggiamento propositivo e non più rinunciatario, sono più aperta al prossimo è disponibile al dialogo anche con le persone che non conosco, più disinvolta di fronte a situazioni nuove, maggiormente sicura di me e loquace.