Ansia ,depressione e dolori articolari su tutto il corpo
Scrivo questa relazione per rendere testimonianza sui risultati ottenuti utilizzando le tecniche alternative e per rendere consapevole chi vuole intraprendere questo tipo di percorso terapeutica delle stesse.
La paziente in questione una signora di 64 anni con passato pluriennale di problemi legati all'ansia e alla depressione che sin dall'adolescenza hanno accompagnato la vita di questa persona creando non pochi disagi punto questo tipo di patologie viene trattato abitualmente consiglio ansiolitici e antidepressivi che mi sono resa conto forniscono un rimedio valido ma non risolutivo al problema che rimane incurato alla radice.
Oggi sono consapevole di qualsiasi nostro malessere dipende da innumerevoli fattori fisici, psichici ambientali che creano uno squilibrio al nostro organismo che si difende lasciandoci dei segnali Ben evidenti. Per curare il nostro corpo il nostro malessere fisico è necessario procedere per gradi andando all'origine del male, individuandone la causa solo dopo aver eliminato la causa procedere con il risanamento dell'organismo. La signora in questione è mia madre che oramai da tempo accompagno dal dott Stival che con la sua professionalità e passione si dedica studiando di volte in volte la risoluzione di problematiche relative alle disfunzioni dell'organismo utilizzando percorsi alternativi.
Prima di approdare alle tecniche del dottor Stival mia madre stava malissimo, accusava inizialmente dei dolori fastidiosi alla spalla e non ottenendo beneficio con antidolorifici vari fiere Kata da una valida riflessologa plantare la quale mediante i massaggi ha centrato il problema dei dolori in tutto il corpo.
Sospesi massaggi, mia madre si è rivolta al suo medico di base che le ha prescritto cicli di antinfiammatori sì, poi non ottenendo alcun risultato perché i problemi si presentavano comunque chiese aiuto al dott Stival.
Infatti dopo innumerevoli esami clinici che non davano assolutamente risposte chiare, ci siamo rivolte al dottor Stival per un consulto e da quel giorno mia madre ha cambiato radicalmente il modo di curare il suo organismo. Da quella prima visita è iniziato un percorso che tutt'oggi ancora è in essere da quel giorno mia madre ha iniziato ad ascoltare meglio il suo corpo che attraverso varie patologie ci manda dei segnali ben precisi che noi tutti dovremmo imparare a riconoscere. Ma la cosa più importante e sbalorditiva è che di dipendenza farmacologica, finalmente questo è l'unico periodo che mia madre non è più schiava degli psicofarmaci.
Per quanto riguardano i dolori che erano generalizzati E ormai insopportabili, ora sono scesi progressivamente come descritto nella legge di guarigione universale, dalla parte alta del corpo abbassandosi fino a arrivare ai fianchi e alla fine se ne andranno alle estremità inferiori dei piedi non lasciando più traccia.
Noi aspettiamo con fiducia questo momento ma siamo anche già enormemente soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad oggi nella consapevolezza che dove la chimica ha fallito e la natura ha fornito le soluzioni ad un problema che si trascinava da anni.