Problemi da HPV
Sono una donna come tante altre, con le sue problematiche e con i suoi tanti tentativi di dare finalmente una soluzione a questa salute fisica alquanto difficoltosa. Ed è così che fra le mie innumerevoli ricerche ho finalmente conosciuto il dott Stival, ormai è da un po' che lo conosco, mi consiglio sempre da lui, e devo dire che ho risolto molti problemi quali irregolarità mestruale, virus dell'HPV responsabili dei tumori dell'utero, candida, cistite, dermatiti, coliche addominali, stitichezza, emorroidi, ipotiroidismo e tanti altri problemi dei quali ora non ricordo.
Nel periodo in cui prendevo i prodotti del dottore ho avuto la fortuna di affrontare la mia prima splendida gravidanza.Lavoratrice autonoma quali sono ho lavorato fino al giorno del parto senza nessun problema. Purtroppo sorsero dei problemi durante il travaglio il medico di turno non si rese conto della gravità del problema, tanto che dopo quasi tre ore decise in ritardo di intervenire con un taglio cesario in due punti. Il piccolo morì.
Passai veramente un brutto periodo, la mente viaggiava sempre lì, ritornavano molti dei vecchi problemi di ogni giorno c'era qualcosa che non andava, l'intero sistema corpo-mente erano entrati in crisi.
Quando il dottore mi fece provare il test emozionale piano piano uscì dalla depressione e finalmente, quasi 5 mesi dal tragico evento, posso dire di stare veramente bene.
Chiaramente il trattamento non consiste solo in questo ma in diversi preparati fitoterapici che mi hanno fatto rendere conto che la psiche ricopre un ruolo fondamentale per il buon funzionamento di tutto il nostro organismo.
Dopo questa mia positiva esperienza, consiglio a tutti di cuore di rivolgersi al dott Stival per affrontare qualsiasi problema, evitando di prendere sempre solo farmaci che per risolvere un problema ne creano chissà quanti altri.