Scompenso cardiaco grave Cardiomegalia con gettata ridotta

Sono una persona che da tempo lamenta la mancanza di sonno e risvegli continui senza riuscire a riposare bene. Mi sono fatto consigliare da Medici erboristi naturopati ma ancora avevo questo problema.
Stanco di non riuscire a dormire e non respirare a sufficienza mi reco in ospedale in cui mi viene rilevata la cardiomegalia con disturbi cronici ( 7 anni fa) associati con un scompenso cardiaco grave. Inizio la cura farmacologica, incomincio a stare un po' meglio ma il problema non si è risolto, il pacemaker e la cura hanno contribuito un po' al mio benessere ma non hanno dato una risposta risolutiva al mio caso.
Sentendo parlare del dottor Stival mi sono recato nella sua farmacia e ho chiesto un consiglio. L'Associazione dei prodotti che mi ha dato ha portato ad oggi un beneficio considerevole tant'è che riesco a dormire quasi tutta la notte con risvegli occasionali.
Passati 18 mesi vado dal mio cardiologo tutto intimorito per il lasso di tempo intercorso dall'ultimo controllo fatto e tra ecografia elettrocardiogramma e valutazione locale con una visita mirata dopo un'ora decido che l’esito venga riferito direttamente a mia moglie io esco dallo studio e mi siedo in corsia. Dopo mezz'ora (tolto il professore) mia moglie esce, ma il professore continua con le diverse fotografie ecografiche fatte confrontandole continuamente come se cercasse qualche cosa e le continua a confrontare continuamente squotendo specola testa con quelle le misurazioni di 18 mesi (con quelle odierne).
Il professore ancora squote la testa e alla fine esclamò che questa patologia degenerativa cronica non è possibile ne fermarla e ne come in questo caso farla regredire tant'è cara signora che suo marito è incredibilmente migliorato e continua a stupirmi, è un caso particolare se non unico.
Questo fatto mi ha confermato che i consigli ricevuti dal dr. Stival erano decisamente non solo mirati ma anche profondi tali da cambiare l'evoluzione di una malattia degenerativa grave.
Ringrazio quindi il dott. Stival per i consigli Preziosi che mi ha dato e spero che questo fatto possa aiutare molte altre persone con il mio stesso problema . Non so cosa sia accaduto So solo che ora sto bene che posso camminare un'ora al giorno cosa che prima non potevo fare e che la mia respirazione è diventata più profonda e che tutto questo viene confermato dallo stesso cardiologo.
Spero che anche in futuro possa ancora ottenere una regressione continua della malattia, e ringrazia Dio per questo miracolo.... Grazie ancora per i consigli dott. Stival.

P.A.

I libri e le interviste

Il Dottor Giancarlo Stival ha in attivo ad oggi tre importanti pubblicazioni.

Una nuova cultura del benessere

le biotipologie estreme

“Le persone che ho incontrato e aiutato, mi hanno spronato e convinto a scrivere i risultati raggiunti grazie ai miei consigli.”

Una nuova cultura del benessere

PARTE 2 - Viaggio nella psiche

“Con questo secondo libro ho voluto approfondire e far conoscere ai lettori alcuni aspetti della mia esperienza professionale di farmacista.”

“Il vero farmacista è nel sistema sanitario”

Il parafarmacista oggi? Utile solo per le coop e le gdo

LA NATUROPATIA

Durata: 32 min
E Medicina

In questa puntata di E Medicina abbiamo trattato "LA NATUROPATIA" insieme al Dott. Giancarlo Stival, Naturopata e Farmacista.