Fuoco di S.Antonio herpes Zooster
Buongiorno, sono la sig. O. avevo un prurito su tutto il corpo e non riuscivo a farmelo passare con niente alla fine sono andata dal mio farmacista di fiducia il dr Stival e ho chiesto un consiglio.
Lui mi ha fatto un po' di domande e alla fine mi ha detto che probabilmente avevo il fuoco di Sant Antonio, io non volevo crederci poiché non avevo la manifestazione di quella malattia ma lui mi disse si fidi prenda questi miei composti e dopo qualche giorno mi riferisca.
Il mio prurito era iniziato sui gomiti in giù, poi era passato all'interno delle braccia , sotto le ascelle, zona collo, vicino alle spalle, poi zona inguinale a tutte e due le gambe e interno cosce, il prurito era insopportabile sia di giorno che di notte, svegliandomi diverse volte cercando di attenuare il tutto con impacchi di acqua fredda senza nessun risultato, ho preso anche un antistaminico, ma niente da fare.
Poi esasperata mi sono rivolta proprio al dott. Stival e sotto suo consiglio mi ha detto di usare due prodotti di sua formulazione . Ho iniziato disinfettando tutte le parti dove c'era il prurito e poi ho fatto delle toccare con il prodotto che mi ha dato in tutti questi punti per ben 5 volte durante l'arco della giornata e prendendolo anche per bocca lo stesso prodotto.
Sin da subito ho notato un cambiamento positivo ed entro la settimana era tutto sparito, e sono riuscita a riposare anche la notte.
Questa è la mia testimonianza.
Grazie Dott. Stival.