Anemia sideropenica persistente mai risolta

Anni e anni di cure, ricoveri ospedalieri, visite specialistiche, soldi tanti soldi buttati al vento; con un anemia sideropenica che i dottori non sono mai riusciti a spiegarsi e nemmeno curare visto il livello di emoglobina sempre a 77.9 nonostante le cure. Poi l'aggravarsi delle mie condizioni nell'ultimo anno e i dottori volevano ricoverarmi d'urgenza per una trasfusione ma io ho preso tempo e mi sono rivolta al dottor Stival.

Non gli ho detto nulla di tutto ciò che avevo, mi sono limitata a raccomandargli della mia depressione, stanchezza, della mia voglia di non vivere e della mia testa matta. Ero in di cupuacu il massimo del terreno estremo e ho iniziato il trattamento a base di fitopreparati da lui composti.

La prima settimana è stata durissima, i miei sintomi erano raddoppiati ma dopo i consigli del dottor Stival iniziano a migliorare giorno dopo giorno. Dopo un mese e 10 giorni ho effettuato gli esami del sangue della mia emoglobina era 10.2, ho fatto anche la visita specialistica e mi gongolava vedere la difficoltà del medico che non riusciva a darsi una spiegazione.