Psoriasi ragadi eczema alle mani sanguinante

Sono una farmacista collega del nostro caro Giancarlo, ho avuto un problema che ritenevo banale esattamente subito dopo la nascita del mio primo figlio: in corrispondenza del dito indice della mano destra avevo un piccolo brufoletto che ha incominciato a prudermi.

Man mano che il tempo passava la situazione è peggiorata e dopo 13 mesi mi sono rivolta ad un altro omeopata vicino a casa mia ma la cura consigliata mi è risultata in efficiente inefficace e addirittura peggiorato il quadro. Allora mi sono detta che dato che non allattavo più e aveva un po' più di forza dovevo rivolgermi al dottore per il quale nutro profonda stima. La situazione era peggiorata e la mano destra era per tre quarti colpita come da psoriasi eczema eccetera una cosa inguaribile piena di ragadi mani gonfie e accaldate, fissurazione sanguinanti il prurito era ormai costante e non riuscivo a dormire la notte. Questa piaga si stava diffondendo anche sulla mano sinistra.

Dopo aver consultato il dottor Stival in meno di 15 giorni ho avuto notevoli miglioramenti: la pelle si è cicatrizzata e le ragadi sono scomparse, avevo meno prurito la pelle un po' alla volta è tornata normale è di giorno in giorno diminuiva l'ispessimento formatosi. Sono molto felice perché i risultati sono stati eccezionali ed immediati. D' una cosa sono proprio pentita: non aver fatto le foto delle mani prima e dopo i consigli del dottor Stival. Inoltre anche dal punto di vista emotivo ero cambiata. Infatti prima del trattamento era una persona chiusa, irascibile, d'umore variabile, profondamente angosciata. E, più mi arrabbiavo più la malattia si esacerbata e viceversa e mi sono rivolta al dottore con le lacrime agli occhi.

Dopo il trattamento mi sento più leggera mentalmente, non mi hai detto più per motivi futili, sono molto più tranquilla serena e dormo molto di più è meglio la notte.