Dolori per artrosi lobosacrale da 4 anni
Sono G.P. dal 2018 soffro di mal di schiena male all'anca e ho fatto tante cure tanti massaggi...con tante .medicine ma non ho mai risolto niente. Sono da tanti anni che soffrivo il mal di schiena e i dolori cominciavano dall'anca fino al dito grosso del piede e ho fatto tante cure e tante cose per risolvere ma nulla e non ho mai risolto niente di notte non potevo dormire mi prendevano i crampi e avevo formicolio alle gambe e il mattino quando mi alzavo per mettermi in moto ci voleva tempo per rialzarmi poichè avevo dolori e poi anche durante il giorno se camminavo.... io non sapevo a chi rivolgermi più. Ho fatto la terapia del dolore non mi è servita niente ho fatto delle infiltrazioni e niente e allora ho provato ad andare nella mia farmacia di Sesto al Reghena dal dr Stival a chiedere cosa fare , ed il dr. Stival mi ha solo detto provi poichè potrebbe benissimo trovare più di un giovamento.Lui mi ha dato dei suoi prodotti e dell'acqua e sin dal primo momento mi sono sentita meglio ma non volevo crederci e allora ho proseguito ancora e di giorno dopo giorno sono stata meglio e adesso io posso camminare liberamente senza nessun problema posso piegarmi posso lavorare cammino come vent'anni fa.
Prima non potevo fare le scale se non mi appoggiavo alla a scorrimano con fatica le facevo non potevo abbassarmi perché non riuscivo più a mettermi in sesto e tante altre cose magari stavo camminando a un certo punto mi dovevo fermare perché qualche nervo andava fuori posto. Mi hanno riscontrato tramite raggi e risonanza magnetica l'occlusione di l1 s1 , s2 s3 e e artrosi lungo la colonna lombosacrale. Ho chiesto un consiglio al dottor Stival che mi ha dato questi 2 preparati fatti da lui e come dicevo prima sono piano piano migliorata ed infatti dopo una settimana ho chiesto al dottor Stival se questo miglioramento dipendeva dal cuscino che avevo messo tra una gamba e l'altra e a questo punto il dottor si è messo a ridere e mi ha detto che se per 5 anni per stare meglio aveva risolto con un cuscino beh era una bella favoletta da raccontare ai nipotini.. e quindi mi ha consigliato di continuare . Ad oggi dopo un mese che sto' bene posso dire di essere un'altra persona infatti ho riacquistato forza e i dolori decisamente qualora venissero sono sopportabili e spariscono subito sempre se vengono poichè sono rari.
Grazie dr. Stival per avermi aiutato quando non ce la facevo più a sopportare tutti questi dolori dalla mattina a la sera alla notte.
Sig.ra G.P.