Tosse stizzosa violenta notte e giorno - Le analisi non dicono spesso il vero
Mi sono rivolta al dottor Stival dopo aver constatato che le cure tradizionali e non della tosse stizzosa e violenta non mi avevano dato alcun risultato e mi impedivano di dormire di mangiare di respirare da tanta violenta che era la tosse.
Mi disse che erano i parassit; andai dal mio medico che mi rise su e mi fece fare le analisi delle feci: tutto negativo. Dico questo a Stival che non si stupisce per nulla poiché mi disse che i parassiti sono così intelligenti da non farsi più rilevare. Anche mi mise in dura prova contro i referti avuti ma mi susurrò: "lei sente tanto il desiderio di mangiare i dolciumi". Risposi: "tantissimo" ma mi pare ovvio come del resto ritengono facciano tutti.
Ma lui mi rispose: "risposta sbagliata" e mi invitò a prendere dei prodotti fitoterapici inventati da lui. E bene non ci credevo ma dopo la seconda scarica vedi un blocco unico nelle feci di cose uniformi che si muovevano e di colore bianco che mi fecero impallidire dall'orrore. Telefonai per chiedere cosa fossero e se erano i suoi prodotti a causare queste cose.
Non mi diede retta e mi fece una contro domanda: "Come sta? Come si sente?". Con grande stupore non tossivo più ma il bello è stato che non ci stavo più pensando ai sintomi come se fosse sempre stato così. A questo punto mi domandò: "ha avuto ragione il dottor Stival che mi ha fatto passare il mio grave stato, o hanno ragione i medici con i relativi test negativi che mi hanno di fatto mantenuto il mio precario stato di salute". È logico che aveva ragione il dottor Stival ma "come è possibile?" chiesi al dottore.
Mi rispose che per lui queste cose si verificano quotidianamente e non è un problema che riguardava solo me ma tutti. Ossia l'analisi delle feci negative il sorriso ironico del medico che dice che non bisogna credere a certe stupidaggini.
Io credo invece comunque e rimango sconcertata poiché se le analisi non dicono ciò che c'è mi chiedo che sicurezza abbiamo oggi a farle.