Epilessia con piedi gonfi e rossi

Risale a 4 anni fa il mio problema di salute.

Ho peregrinato tra medici della struttura pubblica e specialisti privati e tutti hanno fatto diagnosi diverse, hanno prescritto farmaci tampone non mi hanno ascoltato e a distanza di tempo via guarigione avvenuta sono contenta di non averli seguiti, se non in minima parte. Sono stata veramente aiutata dalla medicina alternativa del dott Stival: massaggi omeopatia ma soprattutto dai consigli del Dott Stival. Da più di 12 anni mi sono avvicinata alla medicina omeopatica che mi ha permesso di eliminare quattro quinti dei farmaci che assumevo dall'età di 14 anni, causa l'epilessia che mi colpì alla fine della terza media condizionandomi l'esistenza per oltre 30 anni. L'omeopatia mi ha curato e guarito tantissimo anche in altri momenti permettendomi di vivere pienamente la mia condizione di moglie e di mamma di quattro splendidi figli. Insegnante di lettere discretamente esperta nell'aiutare i ragazzi problematici.

Questa premessa mi serve a far capire come fate salve le situazioni in cui la medicina tradizionale è assolutamente necessaria la medicina alternative possono risolvere egregiamente altri problemi. Ho sempre sofferto di questo fastidioso disturbo che anni fa era scomparso proprio grazie alla omeopatia. Questa volta però era comparso sulla gamba sinistra e non sulle labbra come sempre mi assaliva. Una riga di puntini rossi dal ginocchio in giù col passare dei giorni il prurito aumenta sempre più e compaiono le caratteristiche bollicine. Tutto in poco tempo si è aggravato come un prurito irrimediabile con qualsiasi tipo di creme e prescrizioni omeopatiche anche del mio più caro medico omeopata. Nel frattempo succedono carie, il ponte che si muove un'eruzione nel collo dermatologica molto brutta, in più le dita dei piedi si gonfiano a dismisura e si arrossano con prurito insopportabile. Non posso indossare nessun tipo di calze ne di scarpe. La notte mi sveglio col prurito insopportabile e i piedi sono deformati e sono terrorizzata all'idea che ci siano problemi circolatori e conseguenze devastanti.

È stato allora che mia figlia mi ha detto !mamma ti porto da un farmacista che ha aiutato la mia amica!. Mi ha parlato del dott Stival punto dire che grazie ai suoi consigli "mi hanno trasformato" è dire poco: il problema alla gamba è scomparso in poche settimane, il problema ai piedi che era ricomparso è stato debellato in tre giorni e non si è più presentato.Ho ripreso forza e ottimismo, voglia di fare tante cose che avevo tristemente accantonato e definitivamente abbandonato.Sono dimagrita di alcuni kg che non ho più ripreso, sarei dimagrita ancora se avessi seguito con più puntualità le sue indicazioni e tutto col suo aiuto di sostanze naturali, pienamente dosate e scelte per i miei problemi. Ogni prescrizione però sarebbe inutile se non fosse sopportata dalla sconfinata competenza e dallo smisurato amore che il dottor Stival nutre per il suo lavoro e per le sue persone. Sono questi gli strumenti veri che accompagnano il suo desiderio di aiutare il prossimo nella certezza che solo così il mondo può cambiare. Sono questi gli strumenti veri che accompagnano il suo desiderio di aiutare il prossimo nella certezza che solo così il mondo può cambiare.

Sembrerò retorica o patetica, ma è dal profondo del cuore e con infinita riconoscenza che le dico GRAZIE dott Stival.