Blocco schiena e cervicali con acufeni cronica
Sono la sig.ra PE, Sono venuta a conoscenza del dottor Stival tramite la parrocchia, conoscendo il mio disagio motorio ho voluto provare anche questa strada del dottor Stival .
Non avevo solo il blocco lombare e cervicale ma anche dolore alle spalle tachicardia e fischio alle orecchie.
Durante tutta la giornata e anche di notte a giorni più e a giorni meno però motivo di un fastidio insopportabile. Dopo un controllo generale dal cardiologo l’ecografia non rivela nessuna patologia, quindi nessuna cura. Insospettita ho voluto cercare un altro approccio poiché i suoi disturbi continuavano ad esistere. Andando dal dottor stival Finalmente ho trovato una persona che mi ha dato ragione e ha capito Quali sono i miei sintomi. Il primo mese con i consigli del dottor Stival è stato un alternanza di episodi che come dice lui dovevano uscire per poter essere auto curati dal sistema cronico che avevo generato e che nessun'altra azione mi dava sollievo, quindi il primo mese è stato alternante ma sempre con miglioramenti . Ho anche problemi dentali e ho subito un'operazione importante sul mascellare, per poter riequilibrare la dentatura , ha funzionato ma poi con il tempo i dolori alla cervicale e conseguentemente anche alla lombare sono tornati.
Il dottor stival mi aveva già detto che il discorso strutturale nel mio caso era l'ultima componente da trattare, e mi ripetè che la struttura si regge tramite i muscoli i tendini e il nostro sistema nervoso che caso strano complica dopo la nostra postura e così è stato poiché ho visto proseguendo che il miglioramento era sempre più netto e duraturo .
Ero sempre tesa e piena d’ansia credevo derivasse dalle mie patologie invece il dottor Stival riteneva che dipendesse da altri organi.
Mi ritrovo oggi a poter gestire il mio corpo e anche le mie emozioni in maniera diversa dal precedente periodo e questo mi conforta perché so che come dice il Dottor Stival essendo in terreno reattivo ogni errore che faccio lo pago immediatamente perché il corpo si accorge dell'errore fatto e conseguentemente Anch’io mi accorgo che determinate cose determinati cibi o determinati atteggiamenti che facevo nel passato non li posso più fare.
Ringrazio di cuore il dottor Stival per la pazienza e la competenza con cui mi ha assistito e so di poter contare su di lui .
Grazie
PE