Problemi di cuore non rilevati
Problemi di cuore non rilevati; Testimonianza di una ragazza. Ricordando che La ragazza ha fatto tre vaccinazioni covid. Ho 27 anni. Per cui, quando a maggio 2024 dall'oggi al domani cominciai a sentire un sacco di battiti cardiaci anomali, mi sono preoccupata. Sentivo nel mio petto che ogni due-tre battiti il terzo risultava enorme, come se avesse voluto sfondare verso l'alto le mie costole; mentre altre volte un grande scossone "orizzontale" mi bloccava il respiro. Preoccupata, eseguii un elettrocardiogramma a riposo della durata di dieci minuti circa. Avendo in effetti riscontrato anomalie, il farmacista cui mi ero rivolta mi disse di attuare un holter, da cui risultarono strane aritmie. Il mio medico di famiglia mi disse di non preoccuparmene e di lasciar stare. Ma io eccome se ero preoccupata!
Una media di 30-40 battiti anomali al minuto non mi fa stare tranquilla!
Per fortuna avevo appena fatto la conoscenza del Dottor Giancarlo Stival. Egli riscontrò da dove partiva l'anomalia e mi disse che c'era la possibilità di un'angina pectoris, ragione delle palpitazioni che sentivo.
Negli ultimi due mesi ogni settimana tornai dal Dottor Stival. Dopo ogni seduta mi consigliò prodotti diversi in base ai cambiamenti del mio cuore. Ogni cambiamento risultava un miglioramento del mio stato itensivo e cardiaco, tale che riuscii in seguito a fare lavori che prima non riuscivo a svolgere. Egli riuscii in particolare a trovare un prodotto riguardante l'azione della bile sul cuore in maius colo.
L' ultima prova dell'efficacia dei prodotti a me consigliati dal Dottor Stival la ebbi questa settimana quando non riuscii a trovare in casa per due giorni l'ultimo specifico prodotto consigliatomi. Dopo un giorno senza assunzione, infatti, il cuore riprese subito a battere molte volte al minuto in maniera irregolare, non con la stessa intensità di maggio, ma forte abbastanza da farmi subito ripreoccupare. Per fortuna, ritrovai dopo due giorni il prodotto consigliatomi e, una volta assunto nelle dosi indicate, nel giro davvero di due minuti il cuore tornò a battere con la sua normalità. Non so come commentare... se non dicendo che, se non avessi incontrato nella mia vita il Dottor Stival, non so a chi altri avrei potuto rivolgermi (e di dottori ne ho visti e di esperienze ne ho fatte parecchie nel campo della medicina alternativa).
Grazie. C.