L’anafilassi
L’anafilassi è definita come «una grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare la morte». Nelle forme più gravi si parla di «shock anafilattico». Ma si può guarire. Ho sentito del Dottor Stival da mia zia che mi ha consigliato di provare a fare la cura. Il mio problema era che reagivo male alle punture di vespe ed api, se mi pungeva una su la mano, il giorno dopo avevo il braccio gonfio del tutto, se mi pungeva in viso, sembravo un alieno con occhi gonfi e perfino il collo da avere problemi a respirare (reazione anafilattica).
Mi sono rivolta al Dottor Stival perché non volevo sempre portare con me il cortisone, anzi sono contro l’uso di questo farmaco. Ho fatto la cura da lui e poi quando alla vendemmia mi hanno punto 2 vespe in 2 giorni, sulla stessa mano....si è gonfiata sì, ovvio, ma mai come succedeva prima, avevo anche meno dolore visto che non si gonfiava più di tanto e poi se n’è andato via tutto senza conseguenze. Come dire si può desensibilizzare l’organismo iperallergico e ritornare allo stadio normale.
Stessa cosa quando avevo la cistite, mi ha dato una cura di vitamine, fermenti per il intestino ed altro,.....e mi e passata prima ke quando tempo indietro prendevo medicine convenzionali, antibiotici eccetera. Bravo complimenti!