Crisi di irrequietezza e stato di panico immotivato

Mi sono affidata al dottor Stival per un disturbo che mi affliggeva da tempo, uno stato di irrequietezza che mi accompagnava tutta la giornata e si acutizzata nel pomeriggio, provocandomi crisi di paura improvvisa ed immotivata. Dopo il colloquio è venuto fuori che c'erano alcuni organi nel mio corpo bloccati, andati in tilt per diversi traumi subiti nel mio passato, di conseguenza erano apparsi questi disturbi che non mi facevano vivere una vita tranquilla.

Con una dieta appropriata per il mio terreno di predisposizione e alcuni prodotti naturali che ho usato sotto il suo consiglio ora a livello psicologico sto meglio, l'ansia si è allentata mi sento serena. Dopo tanto tempo ho voluto provare a mangiare un panino con una fetta di formaggio, il risultato fu che dopo 30 minuti circa ho accusato una tremenda sonnolenza, ho capito che era un alimento che il mio corpo non sopportava e ho capito anche che ora è pronto a reagire prontamente ad ogni mia svista. Come detto da lei, ho notato anche che dopo essere uscita dal terreno estremo, il mio corpo mi avvisa ogni qualvolta io mangio cose indigeste che pensavo mi facessero bene ed invece ho raggiunto coscienza di me stessa e sto imparando anche attraverso questa esperienza che prima non solo non mi ponevo il problema, ma nemmeno pensavo che esistessero simili reazioni.

Non so quante cose la mia mente debba imparare ancora dal mio corpo, quel che è certo è che ora sto imparando a non farmi più del male o perlomeno me ne accorgo immediatamente e provvedo ciò che prima non era possibile.