La soluzione ai miei problemi con l'intestino
Erano diversi anni che un’amica mi parlava del Dottor Stival e di come aveva risolto molti dei suoi problemi e ogni volta che mi vedeva stare male me lo nominava. Sinceramente ero molto scettica sul da farsi perché le avevo provate tutte, sempre curandomi in modo naturale, e non avevo ottenuto risultati; mi chiedevo come il dott. Stival potesse aiutarmi.
Un giorno mi capitò sotto mano un suo bigliettino da visita e stanca di sopportare i miei dolori lo chiamai. Ho 30 anni e da diversi anni il mio intestino non funziona a dovere. Dolori ogni qual volta mi permettevo un caffè macchiato, del formaggio, una banana o una spremuta d’arancia. Il mio umore era pessimo e mi sentivo sempre molto stanca.
Dopo un mese di cura il mio corpo si è trasformato. Il mio intestino sta meglio, infatti non mi sembra vero poter bere un cappuccino al bar senza aver coliche. Soffro molto meno di ritenzione idrica, ma la cosa che più mi ha colpita è il lavoro che questa cura è andata a fare a livello psicologico, mi sento energica e non ho più quel senso di spossatezza che scandiva le mie giornate. Ho recuperato il rapporto con il mio compagno e adesso sembriamo due ”fidanzatini”. Ho migliorato il rapporto con le persone che mi circondano, al lavoro sono molto più tranquilla ed ho avuto una promozione.
I miei due nipoti che prima mi stavano alla larga, ora cercano le mie coccole. Tutti quanti dicono che sono molto più bella, ho il viso luminoso e rilassato, una pelle splendida e soprattutto vogliono sapere come ho fatto a diventare così. Il mio maestro Reiki dice che è piacevole ascoltare la mia energia fluire ed è molto soddisfatto del mio cambiamento.
Dopo tutto questo io posso solamente ringraziare il Dottor Stival per quello che ha fatto e sta facendo per me.